Client alternativo per Snapchat
Una delle applicazioni di maggior successo fra i giovani è Snapchat, una app di messaggistica effimera con cui condividere immagini e video che si autocancellano dopo pochi secondi. L'idea ha avuto una bella presa fra le nuove generazioni, ma l'applicazione ufficiale è un po' limitata.
Ed ecco che arriva Casper, prima conosciuto con il nome di SaveMySnaps, un client per questa app di messaggistica istantanea che aggiunge nuove funzioni e migliora altri aspetti che gli utenti richiedevano da parecchio tempo.
Quali sono i miglioramenti che Casper apporta a Snapchat?
- Possibilità di salvare foto senza che il mittente lo sappia.
- Opzione di inoltrare snap presi da altri contatti.
- Una miriade di filtri disponibili per migliorare le tue foto.
- Un'infinità di sticker ed emoji per ravvivare un po' i tuoi snap.
Adesso che lo sai, sfrutta al massimo il potenziale di Snapchat grazie a questo client alternativo che diventerà presto la tua prima opzione per inviare messaggi effimeri.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.

Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...

Maria Cristina Cavassa